Attenzione: per un migliore effetto sulla propria salute è meglio preferire un prodotto biologico di qualità superiore, senza scendere a compromessi.

“Le Bacche di Goji portano in sé il potere ANTIOSSIDANTE, l’effetto TONICO e RINVIGORENTE, PROTEGGONO e RINFORZANO l’organismo e sono GRADEVOLISSIME!”

Le Bacche di Goji ALL NATURAL Sono Biologiche E Naturali Al 100% (Senza Pesticidi e Senza Additivi) Per Sprigionare Al Massimo La Buona Forza Naturale

Perché un prodotto biologico è migliore?

Quando le piante del goji vengono coltivate con l’uso di pesticidi si riduce il loro valore benefico per la salute, perché assieme alle bacche si assumono anche i residui chimici utilizzati nella coltivazione. Inoltre, non tutti possono assicurare un prodotto davvero sicuro con residui chimici entro i limiti di legge stabiliti. Il rischio di acquistare un prodotto non a norma è reale… soprattutto per prodotti provenienti da paesi extra UE. 

Invece, quando le piante del goji crescono secondo natura, senza l’uso di composti chimici (fertilizzanti di sintesi, anticrittogamici, ecc.) non ci sono alterazioni o contaminazioni chimiche di nessun tipo e la forza naturale del frutto viene interamente sprigionata.

Ma quanto sono sicure le bacche di goji ALL NATURAL?

Le bacche di goji ALL NATURAL vengono sottoposte ad ulteriori analisi indipendenti (oltre a quelle già fatte dall’ente certificatore) per accertarsi tramite un doppio controllo della salubrità totale delle bacche. Infatti sottoponiamo ad analisi multiresiduali dei pesticidi (ben 391 diversi composti chimici diversi sono verificati) e per le aflatossine B1, B2, G1, G2 (che sono particolari tossine prodotte da funghi e muffe) ogni nuovo lotto presso un laboratorio accreditato che lavora nel settore da diverse decine di anni.

Le Bacche di goji ALL NATURAL provengono dalla Mangolia (tipo 380/50g) e sono certificate biologiche dall’ente Europeo riconosciuto ABCERT®, che attua un controllo efficiente e professionale su tutti i prodotti biologici.

header-1

Se non conosci ancora il Goji potresti chiederti quali sono le peculiarità di queste eccezionali bacche; ebbene, chi lo ha provato è già al corrente del fatto che il Goji unisce la speciale GRADEVOLEZZA DEL GUSTO alle VIRTU’ ENERGIZZANTI di un CONCENTRATO NATURALE!

bacche di goji

Se vuoi saperne di più, ecco qui una breve raccolta di quello che si dice nel mondo riguardo al Goji…  

Cosa Dicono Del Goji In Tutto Il Mondo:

Dottor OZ official blog (è vice presidente e professore alla Columbia University e dirige l’Istituto di Medicina Cardiovascolare e il Programma di Medicina Complementare all’Ospedale Presbiteriano di New York) – dal video dell’inviato Chris Kilham

…Il cacciatore di medicine Chris Kilham setaccia il mondo alla ricerca dei più sicuri ed efficaci rimedi naturali. (In questo video) Apprende come le bacche di goji combattono l’infiammazione e possono aiutare a ridurre il rischio di sviluppare seri problemi di salute  (tradotto dall’originale Inglese)

Los Angeles Times - dall’articolo di John Lampl del 24 Settembre 2013

…Per i passeggeri della prima classe e della business class, la British Airways ha collaborato con il Langham Hotel di Londra. I passeggeri della prima classe hanno un gustoso menu da cinque portate che offre alcune portate come l’aragosta in camicia, capesante scottate e pancetta di maiale brasata, accoppiati con ingredienti distintivi che includono le bacche di goji e il pak choi (cavolo Cinese)  (tradotto dall’originale Inglese)

Los Angeles Times - dall’articolo di Betty Hallock del 5 Marzo 2012

…(Heng) Ou, un nutrizionista certificato che ha studiato presso l’Istituto Per La Nutrizione Integrativa DI New York, ha proposto un menu di brodi, insalate e diversi te. Il brodo di pollo è basato sulla ricetta di sua nonna, fatta con ingredienti locali, pollo biologico, orzo, datteri, bacche di goji, carota, aglio, cipolla e zenzero  (tradotto dall’originale Inglese)

Blog Underground Health Reporter - dall’articolo I benefici delle bacche di goji

…Negli ultimi anni, le bacche di goji sono diventate popolari come cibo salutare, e il succo di goji è diventato ugualmente una popolare bevanda salutare – celebrità come Oprah Winfrey, Madonna, Victoria Beckham, Elizabeth Hurley e Mischa Barton ne sono degli avidi consumatori, come anche altri famosi atleti e modelli  (tradotto dall’originale Inglese)

Cosa Dice Chi Ha Già Provato Le Bacche di Goji ‘All Natural’:

testimonianza maria scarcelli

 

Maria Scarcelli

 E’ con piacere esprimere il mio giudizio sulle bacche di goji organic goji berries All Natural che ho acquistato sul vostro sito. Devo dire che sono state una piacevole sorpresa ! Oltre ad essere buone ed a “bloccare” l’appetito nei momenti più critici della giornata, devo dire che mi danno più forza ed energia soprattutto prima di fare la mia quotidiana lezione di spinning ! Ho consigliato l’utilizzo a tutti i miei più cari amici dal momento che possiedono tutti questi benefici. Io sicuramente continuerò a prenderle. Grazie a Pranatur per la facilità nell’utilizzo del sito, della celerità nell’invio degli ordinativi e dei feedback ricevuti. 

Maria Scarcelli - Roma (RM)

testimonianza ”antonella scattolin width=

 

Maria Scarcelli

 Ciao, è da un mese che uso le bacche di Goji organic goji berries all natural e devo dire di sentire maggior vigore, prima avvertivo sempre un senso di stanchezza. Oltre ad essere buone sono di facile assunzione da prendere a metà mattina o pomeriggio durante gli spuntini. Certamente continuerò ad assumerne e a raccomandarle a tutti i miei conoscenti. un saluto 

Antonella Scattolin - Vicenza (VI)

 

testimonianza luca lipossi

luca lipossi
 Per quanto riguarda le bacche di goji Organic Goji Berries All Natural che ho acquistato sul sito www.bacchegoji.net posso dire di aver riscontrato ottimi benefici, molta più forza, a mio padre hanno regolarizzato la glicemia (diabetico di primo tipo) più concentrazione al lavoro, pelle molto più morbida e soprattutto riposiamo meglio! Un vero toccasana da continuare a prendere abbinata alla spirulina! 
Luca Lipossi - Trieste (TS)

 Ho scoperto il sito bacchegoji.net ricercando su Internet notizie relative alle bacche. Mi e’ sembrato da subito un sito molto affidabile, per come e’ impostato x le notizie complete che forniva sulle bacche e la semplicita’ nei contatti e nell’acquisto oltre alla garanzia fornita sulle bacche come prodotto biologico. Ho fatto il mio ordine delle bacche di goji All Natural che è arrivato in qualche giorno, apprezzabile la velocita’ nella spedizione. I benefici scoperti con il consumo di queste bacche di goji x me si traducono in una maggiore energia che si avverte gia’ dopo qualche giorno dal consumo delle stesse. Sicuramente un alimento che consiglio. 

Pasquale Camporeale - Molfetta (BA)

testimonianza_Martino Beria

 

marino beria

 Grazie mille per la professionalità! In 2gg è arrivato il pacco! I goji sono buonissimi! Non come quelli cinesi del supermercato! 

Martino Beria (chef di lacucinavegetariana.it)

 

Perchè E’ Meglio Acquistare Le Bacche Di Goji Su BaccheGoji.net – di Pranatur? 

RAGIONE #1. Le bacche di goji ALL NATURAL che acquisti su BaccheGoji.net – di Pranatur sono bacche sicure perché certificate biologiche dall’ente riconosciuto Europeo ABCERT®, che attua un controllo efficiente e professionale su tutti i prodotti biologici. Quindi: NO PESTICIDINO ADDITIVIInoltre, sono bacche di ‘Grado A’, che significa si tratta di frutti che associano pregevolezza e prezzo conveniente. Nulla di paragonabile a quello che puoi trovare di frequente in giro, come riporta uno dei clienti di bacchegoji.net:

 Grazie mille per la professionalità! In 2gg è arrivato il pacco! I goji sono buonissimi! Non come quelli del supermercato! Martino Beria ( chef di lacucinavegetariana.it

RAGIONE #2. L‘acquisto sul sito BaccheGoji.net - di Pranatur ti garantisce la FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 30 GIORNI. Se per qualche motivo tu non fossi soddisfatto del prodotto che hai acquistato ti basta fare richiesta di rimborso (e riinviarci la confezione anche vuota) e noi ti restituiremo la somma spesa.

RAGIONE #3. Se acquisti sul sito BaccheGoji.net - di Pranatur i tuoi prodotti ti verranno spediti tramite il corriere espresso SDA, grazie al quale potrai rintracciare facilmente e gratuitamente la tua spedizione andando sul sito sda.it e digitando il codice della spedizione che ti forniremo tramite email. 

Perchè Usare Le Bacche Di Goji Per Stare Meglio Tutti i Giorni? 

La bacca di goji (Lycium barbarum L.) è un delizioso frutto che concentra dentro di sé un ottimo mix di principi nutrizionali e molecole antiossidanti. Anche se è particolarmente energetico (grazie al buon contenuto di carboidrati) mantiene un basso indice glicemico (IG), quindi può essere privilegiato anche da chi segue diete per ridurre il peso corporeo.

In sintesi a cosa servono le bacche di goji e in che modo possono esserti utili?

  • Energetico Naturale (senza stimolanti)
  • Aiuta a Rinforzare il Sistema Immunitario
  • Migliora Salute e Bellezza di Pelle, Unghie e Capelli
  • Protegge dall’Azione Dei Radicali Liberi (Che Accelerano L’Invecchiamento)
  • E’ Una Fonte Concentrata di Nutrienti (Vitamine, Minerali, Aminoacidi,…)

BENEFICIO #1) Energetico Naturale (senza stimolanti) 

Uno degli effetti subito percepiti da chi usa il goji è la sensazione di ricarica, di energia e concentrazione maggiori. Inoltre c’è chi nota anche una sensazione di benessere generale.

Anche per questo motivo è adatto per chi deve lavorare o studiare tanto, e a differenza della caffeina o degli energy drink non produce uno stress delle ghiandole surrenali (come è noto infatti queste ghiandole possono essere sottoposte ad un super-lavoro quando vengono stimolate in eccesso dalla caffeina e da altri stimolanti – soprattutto in una condizione di scarso riposo).

Quindi il goji ha un’azione dolce ma efficace, che dura nel tempo e non causa stress alle ghiandole surrenali perché non contiene alcun tipo di stimolante. 

BENEFICIO #2) Aiuta a Rinforzare il Sistema Immunitario

Il goji da una mano anche al sistema immunitario, infatti contiene diversi elementi naturali che sono noti per avere un’azione di stimolo e sostegno delle cellule immunitarie che si occupano di proteggere l’organismo dai nemici esterni.

Fra queste molecole naturalmente presenti nel goji c’è: la Vitamina C, e poi delle molecole chiamate LBP (dal nome latino del goji Lycium Barbarum Polysaccharides, proprio perchè sembrano specifici di questa specie) che sono stati collegati all’azione di stimolo positivo del sistema immunitario.  

BENEFICIO #3) Migliora Salute e Bellezza di Pelle, Unghie e Capelli 

Le bacche di goji contengono un buon numero di elementi naturali utili a sostenere la crescita e il nutrimento della pelle, delle unghie e dei capelli (aminoacidi, vitamine, minerali). Diverse persone -soprattutto donne- hanno notato un miglioramento rapido del volume e della lucentezza di unghie e capelli. 

BENEFICIO #4) Protegge dall’Azione dei Radicali Liberi (che Accelerano l’Invecchiamento)

Il goji è particolarmente conosciuto nel mondo perché a detta di tutti è uno dei prodotti antiossidanti naturali più efficaci.

Da alcuni studi si è compreso che il goji ha un doppio effetto antiossidante: uno più comune – chiamiamolo diretto (cioè protegge l’organismo “affrontando” direttamente i radicali liberi) e l’altro indiretto (cioè stimola l’organismo ad incrementare la propria produzione interna delle riserve antiossidanti naturali). 

BENEFICIO #5) E’ Una Fonte Concentrata di Nutrienti (Vitamine, Minerali, Aminoacidi,…)

In Sintesi Cosa Contiene Il Goji?

  • Contiene 19 aminoacidi -i blocchi costituenti delle proteine- incluso gli 8 aminoacidi che sono essenziali alla vita (se non si assumono dall’alimentazione l’organismo non riesce a produrli da sé)
  • Contiene 21 minerali in tracce, incluso il germanio (un minerale in tracce del quale è stato evidenziato un ruolo nella protezione dell’organismo contro alcune malattie)
  • Contiene più proteine rispetto al grano intero (il 13%)
  • Contiene lo spettro completo degli antiossidanti carotenoidi, incluso il beta-carotene (una risorsa migliore persino rispetto alle carote) e zeaxantina (una protezione per gli occhi). Pare che le bacche di goji siano infatti la più ricca risorsa di carotenoidi fra cibi conosciuti.
  • Contiene più Vitamina C rispetto a quella presente nelle arancie
  • Contiene le Vitamine del complesso B, necessarie per convertire il cibo in energia
  • Contiene Vitamina E (raramente trovata nei frutti, sono nei semi e granaglie)
  • Contiene beta-sitosterolo, un agente anti-infiammatorio. Il beta-sitosterolo ha effetti di controllo sul colesterolo
  • Contiene acidi grassi essenziali, i quali sono i mattoni di costruzione di numerosi ormoni e servono al buon funzionamento del cervello e del sistema nervoso
  • Contiene cyperone, un sesquiterpene (una molecola di origine vegetale) che ha effetti positivi sulla salute del sistema cardio-circolatorio, e allevia i sintomi collegati alle mestruazioni
  • Contiene solavetivone, un agente naturale anti-batterico e anti-fungino
  • Contiene physalin, un composto naturale che è risultato attivo contro alcune malattie ed ha dimostrato di sostenere positivamente l’attività del sistema immunitarie
  • Contiene Betaina, la quale è utilizzata dal fegato per produrre colina, che migliora la memoria, promuove la crescita muscolare, e protegge contro il fegato grasso (una malattia spesso associata all’uso eccessivo di bevande alcoliche). Inoltre la betaina può abbassare i livelli di omocisteina, una molecola considerata un fattore di rischio per le malattie cardio-circolatorie. Protegge anche il DNA*

*questa parte relativa al contenuto nutrizionale del goji è aggiornata alle ultime ricerche ed estratta dal libro Goji: The Asian Health Secret – terza edizione, del Professore e ricercatore Dr Earl Mindell (Basic Health publications, inc).

La Storia Del Goji

Il goji è un frutto che è chiamato Lycium barbarum dai botanici e gou-qi in Mandarino, che è stato tradotto in wolfberry, e inglesizzato in goji.

Il goji è un membro della famiglia delle solanacee, che include i pomodori, i peperoncini e le patate.

I Cinesi hanno raccolto il goji allo stato selvatico e l’hanno trasferito nei propri giardini ed orti fin dall’antichità, principalmente per usare le bacche essiccate -che ricordano un pò l’uva passa- nella medicina erboristica tradizionale, nelle brodi energetici e nelle tisane.

Le coltivazioni commerciali iniziarono in Cina attorno al 1950, che si sono poi fortemente espanse negli ultimi anni in relazione alla accresciuta richiesta commerciale mondiale scaturita dalle scoperte scientifiche sul loro ricco contenuto in nutrienti e antiossidanti. Alcuni dei benefici per la salute attribuiti al goji sono rispecchiati anche da svariate ricerche effettuate in tutto il mondo.

Se Compri Su BaccheGoji.net Sei Coperto Dalla Formula SODDISFATTO O RIMBORSATO

green magmaL’acquisto sul sito bacchegoji.net ti garantisce la FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 30 GIORNI -prova il prodotto per 30 giorni, e se non sei completamente soddisfatto ti basta semplicemente inviarci un’email e noi ti invieremo il rimborso. Non hai assolutamente niente da perdere e tutti i rischi sono a carico nostro!

garanzia 100

 Preparati, veloci e affidabili i gestori del sito www.bacchegoji.net. Le bacche ORGANIC GOJI BERRIES ALL NATURAL sono arrivate in bellissime confezioni che si possono anche regalare. E’ bello fare uno spuntino sapendo di farsi anche del bene, io personalmente le spizzico davanti al pc mentre lavoro. Ho gia’ consigliato il prodotto a famiglia e amici.
Grazie 

Sara Grassi Milano (MI)

Per qualunque informazione o curiosità non esitare a contattarci all’indirizzo email pranatursupplements@gmail.com o al numero verde 800.592.864

chiama ora il numero verde gratuito Pranatur 800 592 864 per ordinare le bacche di goji bio all natural in offerta

” Pranatur è per l’individuo illuminato, divenuto consapevole della caratteristica più delicata e preziosa della vita umana: la salute “

pranatur

 


ATTENZIONE: Questa pagina è protetta con il sistema anti-copia Protected by Copyscape Originality Checker, se copi e incolli altrove anche in parte i contenuti di questa pagina potrai venire rintracciato dai proprietari del sito.

 

Lascia un tuo commento!

comments